Live Sicilia

calciomercato

Balzaretti resta al Palermo
"Io al Milan? E' una bufala"


Articolo letto 596 volte
VOTA
0/5
0 voti

balzaretti, milan, palermo, zaccardo, Sport
Zaccardo spara: “Balzaretti andrà al Milan” e nel giro di poche ore nasce una vera e propria bomba di mercato. Smentite da parte del procuratore, dello stesso Zaccardo e adesso anche del Balza rosanero: “Zaccardo ha fatto una battuta che poi è diventata una notizia. Comunque ora non penso al mercato, ma resto concentrato sul Palermo. Essere arrivato in Nazionale vuol dire che il mio percorso di maturazione è andato bene, sono contento di quello che ho fatto, ma non è dovuto solo a questa stagione. Non si sa mai quello che può succedere nella vita – dice il biondo terzino dal ritiro della Nazionale - E poi ho sempre fatto molte scelte difficili: sono passato dal Torino alla Juventus e dalla Juventus alla Fiorentina. Ad ogni modo, ribadisco che sto bene a Palermo”.

Venerdì Balzaretti avrà di fronte i compagni Ilicic e Bacinovic, va in scena infatti Slovenia-Italia: “Io gioco con Bacinovic ed Ilicic che stanno facendo molto bene con noi, so che non saranno titolari nella loro Nazionale e per quello che li conosco è un bene per noi, visto che sono giocatori forti. Ma allo stesso tempo mi preoccupo però perché se loro sono forti e non giocano, gli altri che giocheranno saranno molto più forti di loro...".

Per Balzaretti sembrava che la convocazione in azzurro non dovesse arrivare più, considerato il rapporto poco idilliaco con Prandelli, poi le eccellenti prestazioni del terzino rosanero hanno piegato l’orgoglio del ct azzurro: “Il rapporto con Prandelli è buono, non ci sono mai stati problemi con lui. A Firenze ha fatto le sue scelte - ha proseguito Balzaretti - se adesso sono qui vuol dire che si è ricreduto e la cosa mi fa piacere”. Intanto il Palermo prosegue la preparazione in attesa della gara del Massimino contro il Catania del 3 aprile. Mancano all’appello tutti i nazionali, svolge terapie invece Mattia Cassani che rischia di saltare la sfida contro gli etnei. La Lega calcio ha intanto reso noto date e orari delle semifinali di Coppa Italia. All’andata Milan-Palermo si giocherà a San Siro mercoledì 20 aprile alle 20,45, il ritorno invece è in programma al Barbera il 10 maggio alle ore 20,45.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php