Live Sicilia

Delio Rossi

"Contro l'Inter porteremo in campo
tutte le nostre qualità"


Articolo letto 512 volte
VOTA
0/5
0 voti

delio rossi, inter-palermo, maurizio zamparini, palermo, Sport
“A Milano per vincere”, parola del presidente rosanero, Maurizio Zamparini che ha caricato squadra e tecnico in vista della partita di domani a San Siro contro la corazzata Inter. I nerazzurri hanno vinto tutto, ma il Palermo non ha paura, ha coraggio da vendere e vuole fare risultato. Oggi seduta di rifinitura e poi conferenza stampa del tecnico Delio Rossi: “Dal punto di vista tecnico non c'è partita. Andremo a Milano per giocarci la nostra partita utilizzando le nostre qualità. Nel precampionato ho detto che il campionato possono perderlo solo loro. Hanno la rosa più competitiva, visti anche gli ultimi acquisti. Ce la giocheremo utilizzando le nostre qualità. Hanno una rosa di qualità, anche in virtù dei nuovi arrivi e delle seconde linee. E' questa la differenza tra una grande e una media squadra”.

Rossi ha anche evidenziato la differenza con la gara d’andata: “Ogni partita fa storia a sé, non si può fare un paragone con la partita dell'andata. Sono successe molte cose, e in questo momento non ha senso nemmeno guardare i punti in classifica. Le valutazioni le faremo da marzo in poi. Un punto in più o in meno non ha importanza”.

Il tecnico rosanero parla anche della vittoria in Coppa Italia: “Io sono contento della vittoria in Coppa Italia perché abbiamo la possibilità di lottare per un'altra competizione e in più abbiamo un'opportunità in più per entrare in Europa League. E' un orgoglio fare parte delle quattro squadre migliori d'Italia. So che per schierare una formazione importante devo raschiare il fondo del barile”.

Infine una ricetta per cercare di abbattere l’armata nerazzurra: “Se giochiamo come sappiamo possiamo fare la nostra partita e fare risultato con l'Inter. La partita non si vince la domenica, ma durante la preparazione settimanale, e spesso non basta neanche questo”. Rossi non ha voluto parlare di mercato. Intanto il club di Viale del Fante è vicinissimo all’acquisto dell’attaccante del Chievo, Granoche. L’affare dovrebbe chiudersi lunedì, ultimo giorno di mercato.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php