Live Sicilia

Le trattative

Calciomercato, il Palermo ci riprova


Articolo letto 643 volte
VOTA
0/5
0 voti

calciomercato, delio rossi, palermo, Sport
Alla ricerca della…punta. Il Palermo, dopo le pressanti richieste di Delio Rossi, è ufficialmente tornato sul mercato. Cattani e Sagramola, assistiti da Zamparini, stanno cercando un attaccante che possa essere un’utile alternativa a Miccoli e che non faccia polemica per qualche panchina di troppo. Tanti i nomi che girano: Granoche, Meggiorini, Corvia.

L’obiettivo più concreto sembra proprio il primo, ossia Pablo Granoche. Giocatore di qualità, che nel Chievo ha giocato poco. Il Palermo avrebbe già allacciato una trattativa con il club clivense, ma ancora nulla di fatto. Sartori, ds del Chievo, lo vuole dare solo a titolo definitivo, mentre i rosanero lo prenderebbero in comproprietà. Nodo piuttosto serio che potrebbe intralciare l’affare. Palermo anche su Meggiorini del Bologna. Anche in questo caso la trattativa non è semplice, perché il club felsineo non vorrebbe privarsi del calciatore prima della fine del campionato.

Spunta allora l’ipotesi Corvia. L’attaccante del Lecce piace molto a Delio Rossi che avrebbe più volte spinto sia Cattani che Sagramola a contattare la punta per valutare la sua disponibilità. Tutte trattative complesse, ma di certo c’è, come ha detto Zamparini, che un attaccante in rosanero arriverà. Intanto, dopo Rigoni, lascia Palermo anche il brasiliano Joao Pedro, ceduto in prestito ai portoghesi del Vitoria Setubal. Resterà in rosanero per altri sei mesi, infine, il centrocampista Fabio Liverani, che ha detto no a Brescia e Padova.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php