Live Sicilia

Calciomercato

Adesso è ufficiale
Maccarone è della Sampdoria


Articolo letto 658 volte
VOTA
0/5
0 voti

calcio, calciomercato, delio rossi, maccarone, palermo, serie a, zamparini, Sport
Massimo Maccarone non è più un giocatore del Palermo. Il calciatore, che non è stato nemmeno convocato per la partita di domani di Coppa Italia contro il Parma, è passato infatti ufficialmente alla Sampdoria nonostante su di lui ci fossero anche Fiorentina e come ha detto il suo procuratore, anche una grandissima (forse Juventus). Maccarone gradisce la destinazione blucerchiata, soprattutto perchè all'ombra della Lanterna troverà maggior spazio. Per assicurarsi l'attaccante classe '79, la società blucerchiata pagherà 3 milioni di euro.

Intanto oggi in conferenza stampa ha parlato Delio Rossi:
“Per me sono tutti momenti fondamentali anche quelli prima di queste partite. Squadre come la nostra devono vivere il momento contingente, l'importante è rispondere presente”. Rossi ha mostrato anche un po’ di amarezza e rabbia per la cessione di Maccarone, e alla domanda di un cronista sull’ormai scontato addio del calciatore, Rossi ha detto così: “Non ne voglio parlare, lo farà la società. Ho le spalle larghe sono abituato e vado avanti”.

Rossi parla del match di domani e della Coppa Italia:
“Domani sarà una partita aperta, con le due squadre che proveranno a superarsi reciprocamente. Non è una partita di campionato e tutte e due le squadre proveranno a superare il turno. Non è possibile fare un paragone con il precedente di campionato, ogni match ha storia a se. E' un nostro obiettivo, come lo è il campionato e lo era l'Europa League. Una squadra come il Palermo deve cercare di far bene in tute le competizioni. Gli obiettivi si fissano in base ai momenti contingenti, se non avessimo superato il turno con il Chievo non saremmo stati qui a fare questi discorsi”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php