Live Sicilia

Tim cup

Le pagelle di Palermo-Chievo


Articolo letto 534 volte
VOTA
0/5
0 voti

calcio, chievo, Coppa Italia, coppa tim, pagelle, pagelle Palermo-Chievo, palermo, serie a, Sport
SIRIGU 6,5 Se il Palermo nelle ultime tre partite non ha subito reti, il merito è principalmente suo. Super quando respinge per due volte le conclusioni ravvicinate di Granoche.

CASSANI 6
Sbaglia pochissimo in fase difensiva ed è piuttosto efficace in quella offensiva. Svolge come sempre il suo compitino. Sufficienza piena.

BOVO 7
Peccato che non ci sarà a Cagliari. sta vivendo un momento di straripante forma. In difesa è un muro, inoltre si spinge anche in avanti e rischia di segnare la rete del possibile vantaggio: il palo gli dice no.

ANDELKOVIC 7
Grande esordio per lo statuario difensore sloveno. Di testa no sbaglia una palla ed è pure bravo con i piedi. Buona la prima per il centrale sloveno

GARCIA 6,5
Ottima partita per il vice Balzaretti. Gioca benissimo fino al momento del suo infortunio. Abbandona lo stadio in ambulanza per un problema alla caviglia. Peccato.

NOCERINO 6,5
Come sempre alza la voce a centrocampo ed è l’assoluto dominatore. Non sbaglia nulla ed è un’impresa soffiargli il pallone. Merita un gol.

LIVERANI 6-
Il pubblico, anche ingiustamente, mugugna ogni volta che ha il pallone tra i piedi. Non fa tantissimo, ma sbaglia pochissimo.

KURTIC 6
Prova sufficiente all’esordio per il giovane sloveno. Buone iniziative e spunti da buon giocatore. A prima gara non gli si può chiedere la luna.

ILICIC 7
Partita dopo partita cresce sempre più. È inarrestabile quando va in fuga e apre spazi per i compagni. È straordinario nel possesso palla.

KASAMI 6
Potrebbe fare di più. Si divora la palla del vantaggio non riuscendo a correggere in rete un ottimo assist di Miccoli. Segna in fuorigioco ed esulta come un pazzo. Beffato.

MICCOLI 7
Colpisce una traversa, confeziona un delizioso assist per Kasami, si procura il rigore e lo segna anche. Ottima prova del Romario del Salento, che nonostante una condizione non proprio brillante, riesce a trascinare la sua squadra ai quarti di finale.

MIGLIACCIO 6
Entra nel finale e conquista tantissimi palloni a centrocampo. È un gladiatore

DARMIAN S.V

MUNOZ S.V

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php