Live Sicilia

Le trattative in corso

Il mercato e il Palermo che verrà
Oggi ufficializzato Pajtim Kasami


Articolo letto 543 volte
VOTA
0/5
0 voti

calciomercato, cavani, inter, miccoli, palermo, trattative, zamparini, Sport
Siete pronti? Speriamo di si, allacciatevi le cinture, si decolla. Da oggi il calcio mercato entra nel vivo. Tante le trattative che il Palermo sta seguendo, la prima per adesso è quella che porta a Massimo Maccarone. L'accordo come ha detto lo stesso ds del Siena, Giorgio Perinetti, non è ancora stato trovato. Il Palermo oltre ai soldi, vuole inserire una contropartita tecnica, precisamente Antonio Mazzotta, ma la società toscana non ha accettato, e vorrebbe solo cash.
Tra domani e mercoledì ci sarà un nuovo incontro, anche perchè Massimo Maccarone ha fretta di trovare una nuova "casa" e a livesicilia ha detto: "Spero che Palermo e Siena si accordino entro breve. Il Siena mi ha dato tanto, ma sono orgoglioso di essere cercato dal Palermo. Continuare a giocare in Serie A è il mio obiettivo, e poi addirittura in Europa. Ringrazio tutti, ma il mio destino forse è rosanero". Anche Zamparini è certo dell'arrivo di Big Mac.
Andiamo avanti. Il club di Viale del Fante questa mattina ha ufficializzato l'acquisto di Pajtim Kasami (nella foto). Si attende il responso delle visite mediche per annunciare Mauricio Pinilla; in settimana dovrebbero esserci le prime presentazioni. Ma il Palermo non si ferma qui. C'è da rinfoltire anche il pacchetto difensivo, Sabatini starebbe pensando al difensore del Chievo Andrea Mantovani e sogna anche Bocchetti del Genoa. Trattative complesse, ma che il ds rosanero vuole portare avanti. Caso Miccoli: Zamparini per l'ennesima volta ha dichiarato incedibile il calciatore, "accusando" il suo procuratore, Francesco Caliandro, di voler alzare l'ingaggio del suo assistito. Zamparini non intende cedere Miccoli nè alzargli l'ingaggio,probabilmente si risolverà tutto con una stretta di mano.
Cavani: La "Gazzetta dello Sport" scrive che è sempre più vicino all'Inter: il Palermo pretende 25 milioni di euro, ma il club nerazzurro ne vorrebbe investire solo 15 e inserire una contropartita (Khrin e Obinna). Cavani però è richiesto anche da due club inglesi: Manchester City e Totthenam, oltre ad alcuni club dell'est.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php