Live Sicilia

Verso Palermo-Milan

Budan: "Ottenere il massimo
nella ultime quattro partite"


Articolo letto 532 volte
VOTA
0/5
0 voti

2010, budan, palermo-milan, Sport
Igor Budan festeggia il suo primo gol stagionale in rosanero

Igor Budan festeggia il suo primo gol stagionale in rosanero



Ci vuole calma e sangue freddo. Chissà se il Palermo inizia a cantare il noto motivetto di Luca Dirisio, in vista delle ultime quattro partite decisive per la Champions League. Oggi la ripresa degli allenamenti e la conferenza stampa di Igor Budan, che ha fatto un passo indietro e ha inizialmente parlato della gara contro il Cagliari: “Non eravamo brillantissimi. Abbiamo faticato un pò in alcune delle ultime trasferte, forse per il cambio di stagione o per la forte pressione derivante dal tentativo di difendere il quarto posto. Dovevo entrare prima della rete di Jeda, poi il cambio era stato quasi annullato. Alla rete di Fabrizio, invece, sono entrato e fortunatamente abbiamo portato a casa questo punto”.

Budan, in attesa delle quattro finali, non vuole fare tabelle: “Contro le grandi siamo sempre andati bene, adesso comunque dovremo cercare di ottenere il massimo. Secondo me comunque non serve vincere tutte e quattro le partite, dato che la Samp ha delle gare insidiose e soprattutto verrà a Palermo alla penultima. In ogni caso non dobbiamo far calcoli, ma pensare unicamente alla gara di sabato. Se sei mesi fa qualcuno ci avesse parlato di Coppa Uefa, tutti avremmo firmato. Trovarci qui oggi con questa situazione è una situazione importante. Ce la metteremo tutta”.

Il croato non si fida tanto di un Milan ormai privo di motivazioni: “I rossoneri nel corso di questa stagione hanno giocato bene, portando a casa risultati importanti. Se sono lì in cima non è un caso. Sicuramente a noi può far piacere non trovarli in piena corsa per lo scudetto, ma ricordiamoci che è una grade squadra. Comunque avremo davanti un grande avversario”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php