Live Sicilia

Ultime dagli spogliatoi

Simplicio per Liverani, dubbio in attacco
Inter con Stankovic, Eto e Milito


Articolo letto 523 volte
VOTA
0/5
0 voti

20 03 2010, formazioni, palermo inter, serie a, Sport
Tutto pronto per i il big match di stasera al Barbera, fra Palermo e Inter. La società comunica che ci sarà il "tutto esaurito". Ieri sera sono già stati battuti i record assoluti di presenze e di incasso: saranno circa 35.400 gli spettatori per un incasso che supera il milione di euro.

Si avvicina la gara e le squadre svolgono le ultime rifiniture. Nel Palermo non giocherà Liverani e Simplicio dovrebbe prendere il suo posto superando, così il traguardo delle 200 gare in serie A. Delio Rossi non potrà contare su Mark Bresciano e, in avanti, ci sarebbe il dubbio se schierare Abel Hernandez o Edinson Cavani, col secondo avvantaggiato sul primo.

Dal fronte Inter, il tecnico Mourinho dovrebbe far riposare qualche titolare dopo la fatica di Londra in Champions. Stankovic è dato nella formazione in campo, nell'ultimo allenamento Cordoba ha sostituito Lucio ma non è un segnale decisivo, il tecnico portoghese mischia spesso le carte prima della partita. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia Eto-Milito, 28 gol in due e 28 punti in cascina per l'Inter dalle loro reti.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php