Live Sicilia

Serie A

Le pagelle di Palermo-Livorno


Articolo letto 637 volte
VOTA
0/5
0 voti

calcio, pagelle, palermo-livorno, serie a, Sport, Sport
SIRIGU 6 Non sbaglia nulla. Attento nelle uscite, e mai in pericolo. E quando lo è ì, viene salvato da Liverani. Si conferma grande.

BOVO 6,5 Il buon “Mattia”, scusate, il buon Cesare, opera bene al posto dello squalificato Cassani. Gioca da gran terzino, mette tante palle al centro e non è mai fuori posizione. Uomo in più.

KJAER 6,5
Respinge tutte le palle alte alzate dai labronici. Non sbaglia un colpo, segna anche nella ripresa, ma viene annullata la sua rete per fuorigioco di Balzaretti. Statuario.

GOIAN 6,5
Gioca bene in difesa, ma quando deve colpire sotto porta, fallisce clamorosamente quello che sarebbe stato il suo primo gol in rosanero. È un’ottima alternativa.

BALZARETTI 7
Sfreccia come sempre e rischia la multa per aver superato il limite di velocità. Inesauribile. Merita assolutamente considerazione da Lippi.

NOCERINO 7
Diesel. Corre come un matto e ringhia sui portatori di palla avversari. È un motore che non balbetta mai.

LIVERANI 6
Gira a vuoto nel primo tempo, poi nella ripresa inizia a giocare da Liverani, e inizia a suonare l’orchestra rosanero.

SIMPLICIO 5,5
Si impegna tanto, ma incide poco. Più quantità che qualità. Gioca per la squadra, ma non esalta. Anche lui si intestardisce in dei dribbling improbabili.

PASTORE 6
Danza come un ballerino di tango, ma è poco incisivo sotto porta. Fallisce due gol, ma signori, quando inizia a giocare da Pastore, è uno spettacolo vederlo in campo.

MICCOLI 7,5
Il suo gol regala altri tre punti d’oro al Palermo. Una prodezza che rompe l’incantesimo di Rubinho. Si diverte e gioca alla grande, è tornato Miccolinho.

CAVANI 6
Come sempre non fa mancare il suo apporto. Lotta per la causa, ed è esemplare quando dopo avere perso un pallone, corre per tutto il campo a recuperare quello che aveva appena perso. Mito.

BERTOLO 6
Decisivo in occasione del gol. Entra nella ripresa e come sempre è molto operativo.

HERNANDEZ S.V


BUDAN S.V

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php