Live Sicilia

Serie A

Le pagelle di Palermo-Lazio


Articolo letto 234 volte
VOTA
0/5
0 voti

lazio, pagelle, palermo, palermo-lazio, serie a, Sport
SIRIGU 6 Prestazione di ordinaria amministrazione per il portiere rosanero. Becca un gol impossibile da intuire. Manifesta la consueta sicurezza.

CASSANI 6,5
Come al solito macina chilometri. Accende spesso il turbo e mette a dura prova l’equilibrio della difesa biancoceleste.

BOVO 6
Oggi non sbaglia niente. Intuisce tutte le palle alte alzate dai biancocelesti con caparbietà e tenacia. Quando gioca in casa è un guerriero imbattibile.

KJAER 6,5
Anche lui, come il suo compagno di reparto, non sbaglia un colpo. Guida il reparto manco fosse un vigile urbano nel traffico cittadino di Milano. Annulla Zarate e Floccari non facendogli capire di essere in campo.

BALZARETTI 7
Mamma mia che giocatore. Adesso che ha appreso anche la tecnica difensiva, è insuperabile. Signori, il Balzaretti di oggi, è da nazionale.

NOCERINO 6,5
Pitbull. È un elemento ormai importantissimo per lo scacchiere tattico di Rossi. Senza di lui, spesso il centrocampo va in affanno (vedi Roma). Segna ancora ad una formazione romana, mitico.

LIVERANI 6 +
Quantità e qualità. Oggi Liverani ha messo in mostra le due qualità migliori. Batte la Lazio e Lotito. Direttore d’orchestra senza stonature.

MIGLIACCIO 6
Ancora nelle vesti di bodyguard di Liverani. Lo protegge, lo affianca, e lo aiuta anche quando c’è bisogno.

PASTORE 7, 5
Lo possono fermare solo con le maniere forti. Brocchi perde gli ultimi capelli in testa per andare dietro alle scorribande del Flaco. Oggi nessuna bestemmia, Rossi lo schiera e ne gode lo spettacolo. Javier sforna anche l’assist che permette a Miccoli di procurarsi il calcio di rigore.

HERNANDEZ 7
Neanche il tempo di sistemarsi in campo che la pantera rosa ha già portato in vantaggio la sua squadra. Ottimi i movimenti quando difende palla. Ottima alternativa.

MICCOLI 6,5
Si procura il calcio di rigore che lui stesso trasforma. Cresce sempre di più, soprattutto quando gioca al Barbera. Ha ormai iniziato la sua scalata verso il top della forma che gli consentirebbe di tornare Miccolinho.

BUDAN 6
Entra al posto di Miccoli e regge il reparto. Bravo.

SIMPLICIO 6
Entra a metà ripresa e con caparbietà sforna l’assist per la rete di Nocerino. Va vicino alla rete dopo qualche minuto.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php