Live Sicilia

Il calciomercato rosanero

Si chiude, gli affari del Palermo


Articolo letto 623 volte

Chiude il calciomercato rosanero. Simplicio non va più all'Inter. Behrami non arriva. Scambio Rubinho-Benussi e tante belle promesse in attesa di confermarsi. Ecco il calciomercato del Palermo.

VOTA
0/5
0 voti

benussi, calcio mercato, inter, rubinho, simplicio, walter sabatini, Sport
Ultimi movimenti di mercato per il Palermo  prima della chiusura della sessione invernale della campagna trasferimenti avvenuta oggi alle ore 19. Ecco il comunicato su ilpalermocalcio.it. La società rosanero ha ceduto a titolo temporaneo al Piacenza il giocatore Cristian Melinte ed ha acquisito dallo stesso club emiliano il difensore Marco Calderoni, in prestito con diritto di opzione sulla compartecipazione.

Il sodalizio di viale del Fante ha anche prelevato il portiere Andrea Caroppo dal Brescia, in prestito con diritto di opzione sulla metà del cartellino; i difensori Ondrej Celustka dallo Slavia Praga, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, e Ionut Florin Radu dal Chievo Verona, a titolo definitivo, ed il centrocampista Afriyie Acquah dai ghanesi del DC United, a titolo definitivo.

Il Palermo ha infine tesserato il centrocampista Giovanni Cristofari, svincolato, e ha ceduto i centrocampisti Daniele Conti all’Arezzo, a titolo temporaneo con diritto di opzione sulla compartecipazione, e Luca Di Matteo, rientrato dal prestito al Crotone e girato in comproprietà al Vicenza.

Ps. Lo scambio Rubinho-Benussi era stato già perfezionato.


/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php