Live Sicilia

Zamparini su "Il Palermo" in edicola da oggi

"Champions? Ci siamo anche noi"


Articolo letto 690 volte
VOTA
0/5
0 voti

Il Palermo, settimanale, zamparini, Il Palermo, Sport
"Champions? Ci siamo anche noi". Il patron Zamparini non si tira indietro, e fissa gli obiettivi del 2010. "La corsa al quarto posto è aperta ad almeno otto squadre. Ce la giocheremo fino alla fine". Sul settimanale "Il Palermo", in edicola da oggi, un'ampia intervista al presidente rosanero, che dedica una "carezza" al nuovo tecnico Delio Rossi: "Finalmente ho trovato l'allenatore che fa per me".

Alle spalle l'ottimo pareggio a Genova con la Samp e di fronte il match con un'Atalanta in crisi, il Palermo non perde d'occhio il calciomercato. Senza promettere colpi straordinari, ma puntando allo sfoltimento della rosa. Sulla rivista, il punto sul mercato della società, con le voci che indicano in Foggia, Behrami e Pinilla alcuni degli obiettivi del duo Zampa-Sabatini.

Non solo calcio, però. Negli altri sport le squadre palermitane regalano soddisfazioni ai propri tifosi: il Grande Migliore va a caccia della quindicesima vittoria di fila, mentre l'Adv Holding Palermo gioca un importante scontro diretto col Cus Roma: obiettivo play-off per la serie A. E poi i motori, il tennis e tanto altro. Il Palermo è in edicola da oggi, venerdì 8 gennaio.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php