Live Sicilia

Fantarosa

Il Palermo vince e la classifica si muove


Articolo letto 541 volte
VOTA
0/5
0 voti

concorso, FantaRosa, Il Palermo, Sport
Il Palermo vince, e la classifica del Fantarosa si accende. Nel concorso lanciato dalla rivista “Il Palermo”, Fabio Gullo conserva la leadership, ma adesso è insidiato da molti avversari. Il capoclassifica, infatti, ha aggiunto solo un punticino (il gol di Miccoli) ai suoi 17, mentre gli inseguitori hanno, in molti casi, indovinato il risultato di Livorno-Palermo, avvicinandosi minacciosamente.

E Gullo, in particolare, deve guardarsi dalla “doppia coppia” Cascio-Rizzo. Pierfrancesco Cascio è secondo in classifica, e grazie ai sei punti collezionati questa settimana (risultato, più gol di Miccoli) ha accorciato di molto le distzne dalla vetta. Adesso segue a cinque punti. Anche Marzio Cascio ha indovinato risulato e un marcatore, e con i suoi nove punti s’è piazzato ai piedi del podio.

Podio sul quale siede ancora Peppe Lenzo, capace di indovinare il 2-1 del Picchi. I “Rizzo”, invece, hanno scalato molte posizioni. Sia per Paolo che per Alessandro, sei punti, e quinto posto in classifica. Sei punti anche per la migliore “new entry”: Rosario Lo Nardo. Anche lui ha scommesso sul 2-1 del Palermo e sul gol di Miccoli. La sua scalata è appena iniziata.

La classifica

1) Fabio Gullo 18
2) Pierfrancesco Cascio 13
3) Peppe Lenzo 10
4) Marzio Cascio 9
5) Paolo Rizzo 7
5) Alessandro Rizzo 7
7) Rosario Lo Nardo 6
8) Marcello Guglielmini 3
9) Gianluca Bileddo 2
9) Giovanni Cascio 2
9) Tiziana Graziano 2
9) Marco Mirrione 2
12) Antonio Moschitta 1
12) Pietro Policarpo 1
12) Calogero Giardina 1
12) Marco Di Cristina 1
12) Giuseppe Alessandero Gallina 1

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php