Live Sicilia

PALERMO-JUVE. Le ultimissime sulle formazioni

Kjaer c'è, Sirigu confermato
Iaquinta favorito su Trezeguet


Articolo letto 632 volte
VOTA
0/5
0 voti

ferrara, iaquinta, kjaer, palermo-juve, zenga, Sport
Kjaer c'è. Migliaccio e Pastore preferiti a Blasi e Simplicio. Dall'altra parte, out Marchisio e Trezeguet, dentro Poulsen e Iaquinta.

Sono queste le ultime indiscrezioni a pochi minuti dal big match del Barbera tra Palermo e Juventus. Zenga recupera in extremis il suo centrale danese che faà coppia con Bovo, in una linea difensiva completata dai "soliti" Cassani e Balzaretti. Una linea difensiva disposta in linea davanti a Sirigu, confermato dopo l'ottima prestazione all'Olimpico.
A centrocampo, come detto, i dubbi erano ai "vertici" alto e basso del rombo. Migliaccio dovrebbe averla quindi spuntata su Blasi, mentre per Pastore potrebbe arrivare il grande rientro in un palcoscenico come quello di stasera.
Ai fianchi, confermati Nocerino e Bresciano. Davanti, dopo il gol con la Lazio, torna Cavani, al fianco dell'attesissimo Miccoli.

Nella Juve i dubbi invece erano uno per reparto. In difesa, dove sono certi Legrottaglie (Cannavaro non è al meglio), Chiellini e Grosso, dovrebbe essere Zebina titolare a destra, al posto di un Grygera stanco dopo la partita di Champions. Partita che ha invitato Ferrara a dare un turno di riposo a Marchisio. E, viste le assenze per infortunio anche di Sissoko e Tiago, giocherà Poulsen, in un reparto che vedrà anche Camoranesi, Felipe Melo e Diego.
Davanti, dopo l'infortunio di Del Piero, erano tre i giocatori per due maglie. Amauri, il grande ex, ci sarà. Al suo fianco ballottaggio tra Iaquinta e Trezeguet. Ma sembra che l'abbia spuntata l'italiano.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php