Live Sicilia

L'australiano è in scadenza di contratto

Bresciano: "La concorrenza? Mi motiva"


Articolo letto 410 volte
VOTA
0/5
0 voti

Mark Bresciano, palermo calcio, Sport
“Da quando sono a Palermo è la prima volta che c’è così tanta abbondanza e qualità. Siamo in tanti per poche maglie e questa per noi è comunque una grande motivazione”. A parlare, nella consueta conferenza stampa al “Tenente Onorato” di Palermo, è il centrocampista australiano Mark Bresciano. Una scelta che nasce da Walter Zenga, “il mister voleva una rosa ampia - ha detto Bresciano - in modo tale da poter alternare gli uomini”.

Il discorso, però, scivola sul contratto in scadenza. “Ho iniziato a parlare con la società al fine di poter raggiungere un accordo per il rinnovo – ha risposto - non posso dire se Bresciano e il Palermo sono vicini o lontani, posso solo parlare di contatti tra le due parti e di una trattativa che è già partita”.

Poi l'australiano parla anche degli aspetti tattici della squadra, sul modulo del 'rombo'. “Probabilmente, in relazione alle nostre caratteristiche, il rombo potrebbe essere il modulo più congeniale. In ogni caso non dovremo fossilizzarci attorno ad un un’unica disposizione tattica, riuscendo così a cambiare e adattarci alle varie situazioni".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php