Live Sicilia

Per l'attaccante ipotesi-Bologna

Succi con la valigia in mano
L'agente: "Dipende tutto dal Palermo"


Articolo letto 514 volte
VOTA
0/5
0 voti

mercato, palermo calcio, rosanero, succi, Sport
Succi va, Succi resta. Ancora incerto il futuro dell'attaccante rosanero che sembra "chiuso" in rosa da Miccoli e Cavani oltre che da Budan ed Hernandez. Si era parlato di un trasferimento al Torino nell'operazione che potrebbe portare in Sicilia Dzemaili. Negli ultimi giorni, invece, s'è parlato dell'ipotesi Bologna, una prospettiva che renderebbe felice anche il calciatore, originario proprio dell'Emilia.
Ma il passaggio in rossoblu non è così scontato, nè semplice, almeno a giudicare dalle parole dell'agente di Succi, Carlo Conti, che, contattato da stadionews.it, ha espresso tutti i suoi dubbi e il suo pessimismo. "La scorsa settimana - ha detto - ho parlato con la società dei Menarini ma ho notato che stanno attraversando una situazione difficile. Adesso non so se le cose siano cambiate ma mi sembra difficile".
Dovesse saltare il passaggio a Bologna, però, Succi potrebbe prendere in considerazione altre ipotesi:  "Se ci sono stati contatti con altre società? - ha ammesso Conti - C’è stato qualche contatto, ma niente di serio. In questo momento dipende tutto dal Palermo, ancora noi non abbiamo capito le loro intenzioni".
Insomma, la palla passa alla società. L'impressione, però, è che l'attaccante entro il 30 agosto lascerà Palermo.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php