Live Sicilia

Amichevoli precampionato

Il Palermo targato Zenga
fa 3-2 col Rad Belgrado


Articolo letto 565 volte
VOTA
0/5
0 voti

amichevoli precampionato, fk rad belgrado, palermo calcio, Sport
Un'altra vittoria per i rosanero, l'ottava su otto partite del precampionato. Questa volta è toccato all'Fk Rad Belgrado, nello stadio di Voelkermark. Il risultato finale è stato di 3 a 2 per il Palermo, ma la partita si è giocata, praticamente, nel solo primo tempo.

Dopo sette minuti dal fischio d'inizio il Palermo è già sotto per una rete di Kaluderovic. Bisogna aspettare il 26' per il pareggio di Succi che risolve una mischia in area seguente a una punizione di Miccoli. Ma dopo 4 minuti il Palermo è nuovamente sotto, grazie a un altro gol di Kaluderovic. Una situazione che non dura a lungo perché al 36' è Fabrizio Miccoli, capitano per l'occasione, a ristabilire la parità su punizione.

Nella ripresa il ritmo si allenta, il caldo e i carichi di lavoro si fanno sentire. Ciò nonostante all'undicesimo della ripresa il Palermo fissa definitivamente il risultato sul 3 a 2 grazie a un colpo di testa di Migliaccio che sfrutta un'azione su palla inattiva. Il Palermo soffre la miglior preparazione fisica degli avversari ma nonostante le difficoltà atletiche il Palermo targato Zenga è riuscito a rispondere colpo su colpo all'avversario. Segnali confortanti arrivano da Pastore, faro del gioco offensivo rosanero.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php