Live Sicilia

Sabatini: "Forse c'è dietro un'altra società"

Il Boca Juniors alza il prezzo
Salta il passaggio in rosa di Paletta


Articolo letto 670 volte
VOTA
0/5
0 voti

difensore, mercato, paletta, rosanero, visite mediche, Sport
Salta il passaggio di Paletta a Palermo. La società rosa ha comunicato che "la trattativa per l’acquisizione del calciatore Gabriel Paletta dal Boca Juniors è definitivamente tramontata, a causa di incomprensioni sopraggiunte rispetto agli accordi a suo tempo presi da entrambe le società".
Al di là del comunicato ufficiale, però, i controrni di questo affare sfumato possono essere rintracciati nelle parole del ds rosanero Walter Sabatini:
"Paletta sfuma per un problema economico. C’è stata un’incomprensione sulla cifra da pagare: noi avevamo proposto un’offerta includendo anche le tasse da applicare al trasferimento, mentre il Boca - ha aggiunto Sabatini - era convinto che si trattasse di un’offerta "tasse escluse" e voleva il 24% in più sulla cifra offerta. Ci siamo arrabbiati e abbiamo detto basta. Forse il Boca ha trovato un altro club disposto ad offrire di più ed ha deciso di giocare al rialzo. Le sue condizioni fisiche? Il ragazzo stava bene, non era un problema il suo precedente infortunio".
Ieri mattina il difensore argentino si era sottoposto in una clinica romana ad alcuni esami strumentali. Come riportato da mediagol.it, le prime indicazioni fornite dal professor Mariani al Palermo avevano rallentato il passaggio in rosanero del giocatore.
Ma, a quanto pare, l'infortunio e le condizioni fisiche non c'entrano. Paletta era sano, ma il Boca voleva più soldi. Adesso il Palermo cambia obiettivo. O, meglio, torna ai soliti nomi: Cribari e Stendardo su tutti.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php