Live Sicilia

Ultime dai campi

Mchedlidze out, dentro Succi


Articolo letto 273 volte
VOTA
0/5
0 voti

campionato serie a, formazione, palermo, palermo-lazio, Sport
Lacrobazia di Succi con Bologna

L'acrobazia di Succi con Bologna



Dopo Fabrizio Miccoli anche Levan Mchedlidze è costretto a gettare la spugna. L'attaccante georgiano ha disertato l'allenamento di questa mattina al "Tenente Onorato" di Boccadifalco a causa di una "elongazione alla giunzione miotendinea del flessore della gamba destra".

Così come il "Romario del Salento", sarà costretto a disertare la partita di domenica con la Lazio. In attacco Ballardini schiererà Succi accanto a Cavani, mentre Hernandez andrà inizialmente in panchina. Kappao anche Giovanni Tedesco che, così come Miccoli, questa mattina si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti, mentre Amelia ha lavorato con il preparatore dei portieri, Paradisi.

L'unico dubbio in formazione è a centrocampo con Nocerino, Guana, Migliaccio e Bresciano che si contendono i due posti del reparto completato dal rientrante (dopo il forfait di Siena) Liverani. In difesa, recuperato Balzaretti, Bovo tornerà al ruolo di centrale. Dopo l'allenamento di questa mattina, la squadra rifinirà la preparazione domani pomeriggio al "Tenente Onorato" di Boccadifalco. Per la partita con la Lazio è previsto il pubblico delle grandi occasioni (anche per la riduzione dei prezzi di curva a 5 euro). Ad assistere alla partita saranno non meno di 27 mila spettatori.

Probabile formazione (4-3-1-2): Amelia; Cassani Kjaer, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Migliaccio (Guana); Simplicio; Cavani, Succi.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php