Live Sicilia

Zamparinando

Chi compriamo?
Ovviamente, nessuno...


Articolo letto 426 volte
VOTA
0/5
0 voti

calcio, maurizio zamparini, Sport
Forse sarà una raffinata strategia di mercato. Forse è necessario glissare per non sollecitare gli appetiti dei procuratori in cerca di laute percentuali. Forse, invece, il mercato della riparazione per il Palermo si concluderà come già altre volte è accaduto: con un nulla di fatto. Maurizio Zamparini ieri è stato chiarissimo. A sorpresa ha raggiunto la squadra durante l'allenamento pomeridiano al Tenente Onorato di Boccadifalco per uno dei suoi consueti blitz.

Il patron rosanero ha incontrato i giocatori per porgere loro "gli auguri di buon anno" (in ritardo) e per dire anche che "il telaio del gruppo rimarrà immutato". Insomma - come scrive oggi Salvatore Lo Iacono sul "Giornale di Sicilia - il verbo zampariniano è netto e perfettamente comprensibile: "Non vi aspettate grandi colpi di mercato. A gennaio potrà arrivare solo qualche giovane". Niente Pazzini, niente Pasqual. Giammai.

L'unico forse è appeso alla possibilità come scrivevamo - che questa sia una strategia. In caso contrario, è meglio essere altrettanto chiari. Questo Palermo non è da Champions e difficilmente arriverà in Uefa. L'obiettivo, per come sono messe le cose, è una tranquilla salvezza.

di Pallonarus

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php