Live Sicilia

Quattru gol c'amu a fari

Bilancio in "salsa rosa"


Articolo letto 1.140 volte
VOTA
0/5
0 voti

amelia, ballardini, balzaretti, bresciano, budan, capuano, carrozzieri, cassani, cavani, ciaramitaro, colantuono, di matteo, fontana, guana, kjaer, Lanzafame, Liverani, Mchedlize, miccoli, migliaccio, nocerino, romeo, simplicio, succi, tedesco, ujkani, zamparini, Extra, Sport
Allenatore (parte prima) Colantuono: Il caro Montalbano ha riprovato il brivido  dell'imprevisto, puntando ai dadi sul monopoli rosanero ed ha perso...pure le speranze.


Allenatore (parte seconda) Ballardini
: E' salito su un'auto in corsa ed ha voluto subito rettificare il motore. Un piccolo repulisti dei fedelissimi dell'ex (ancora caldo,caldo) e subito via a folle velocità. Qualche sbandata, qualche testa coda ma, fortunatamente è ancora la sua pelata ad illuminare i sogni di gloria dei fans rosa, che vivono con lo scanto di non sapere più chi trovare in panchina.

Amelia: Io speriamo che me la cavo. Ha rapito e nascosto Fontana in una grotta. Da quel giorno sembra un altro, anche se di riscatto per liberare il suo collega non ne vuole proprio sentire parlare.

Fontana: Il vecchietto dove lo metto, non si sa. Se lo metto in tribuna s'ammuffirà, se lo metto in panchina s'incacchierà, se lo metto a giocare questo bene non mi sta. Rapito qualche mese fa è stato segnalato in giro per l'Italia in cerca di riparo e solidarietà.

Ujkani: Che dire? Un bravo ragazzo.

Capuano: infortunato cronico e sfortunato conclamato.

Romeo: Non pervenuto. Colpa di Giulietta?

Bovo: Ci aspettavamo un po di più anche perchè la difesa continua ad essere uno "scolapasta". Puoi migliorare?

Cassani: Ogni tanto tira fuori dal cilindro conigli che sembrano tacchini. Tutti dicono che sia fortuna, in pochi ammettono che è anche c...

Kjaer: Il vikingo ha già conquistato tutti. Speriamo che non lo vendano, perchè oggi vale parecchio.

Balzaretti: E' un periodo che va a tre candele. Urge rettifica di pistone perchè sembrebbe parzialmente ingolfato.

Carrozzieri: Signori in piedi, entra Polifemo. Un gigante "ca fa scantari".

Tedesco: Il re di Pallavicino è innamorato del Palermo. Una bandiera, un'anima, un cuore. Qualche volta lo hanno lasciato a casa. Dimenticanza?

Migliaccio: Il tenente Kojak è in vista di purghe purgato. Sta provando a farsi allungare i capelli per confondere le prove di una sua colpevolezza. Per ora al 41 bis.

Guana: La sua colpa è qulla di somigliare ed essere confuso con Migliaccio. Per tale motivo diverse volte è stato fermato prima di essere messo in campo. Uno scambio di persona.

Liverani: Il capitano dai magnifici piedi e dalla lingua "pizzuta" che si stanca pure a vedere gli altri correre. ha fatto richiesta di una sedia sdraio da piazzare al centrocampo. Si aspettano i saldi per accontentarlo.

Ciaramitaro: Un altro bravo ragazzo.

Bresciano: Saltellando all'indietro è tornato in Australia. Speriamo che non lo trattengano. O no?

Nocerino: Ma non doveva essere il valore aggiunto del centrocampo? Eliminati Guana e Migliaccio si è impossessato del ruolo ma ancora forse non lo sa. Aspettiamo e speriamo.

Di Matteo: Segnalato a chi l'ha visto. Si richiedono urgentemente notizie. Grazie

Simplicio: Alterna giornate a da leone e giocate da attarone. Si sta impegnando a scegliere cosa fare da grande

Cavani: Cavallo pazzo di giorno. Toro seduto di notte. S'ammazza a vita e fa cunfunniri. Giudicate anche voi...se sono santi o eroi.

Miccoli: O talento do Salento è come "un quartu di azzusa". Frizzante, piacevole ma nasce per accompagnare sempre qualcosa. Croce e delizia....Anzi no...Pane e Panelle!

Succi: Ci ha eliminato dalla Coppa Italia ed è stato premiato. Dico, voi vi immaginate che sofferenza sarebbe stata la stagione del Palermo se avessimo dovuto disputare pure questa competizione? Bravo...hai fatto bene.

Budan: Alzati e cammina...

Lanzafame: Se ne è andato senza neanche salutare. Ho l'impressione "ca nu mpaccaru".

Mchedlize: Punito per ilo suo cognome complicato che non si riesce a scrivere nelle distinte. Ha pure segnato contro la Juventus...Ma che è pazzo?

Zamparini: Presidente, Papà, Nonno, Sindaco, Imprenditore, Cavaliere, Dottore, Allenatore...u tuttu. Ora che sta arrivando il tuo megaipersupermercato..."un faciemu ca ti nni vai?

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php