Live Sicilia

moda e sport

Bucalo veste
il Palermo Calcio


Articolo letto 826 volte
VOTA
0/5
0 voti

ballardini, bucalo, gifrab italia spa, in a player's life, palermo, rinaldo sagramola, tenuta  ufficiale, U.S. Città di Palermo, Cultura e Spettacolo, Sport
Ieri sera la pioggia torrenziale non ha fermato l’intera squadra del Palermo che, accompagnata dal tecnico Ballardini e dall’amministratore delegato Rinaldo Sagramola ha partecipato all´evento “In a player´s life”, presso lo store Bucalo di Via Libertà 33.
I calciatori rosanero hanno incontrato gli ospiti intervenuti per un aperitivo di auguri con tutti i tifosi rosanero: vino, musica lounge con tanto di sassofonista live e tanta eleganza.

“Questo incontro rinnova una partnership consolidata - spiega Giovanni Bucalo, l’amministratore unico della Gifrab Italia Spa, società proprietaria del marchio Bucalo - per il secondo anno forniremo alla squadra l’abbigliamento formale”. L’happening organizzato dall’azienda d’abbigliamento palermitana e curato da Anna Burgio delle Gazzere, ha dunque suggellato l’accordo con la U.S. Città di Palermo.
“Abbiamo scelto come location la splendida cornice del negozio di via Libertà – prosegue Giovanni Bucalo racconta - il fiore all’occhiello dell'intera catena di negozi total look maschile presenti in tutta Italia.”
I giocatori, molto disponibili all’incontro con i tifosi di tutte le età, nonostante il silenzio stampa in seguito alle polemiche relative la sconfitta del Palermo a Cagliari, hanno sfoggiato la tenuta ufficiale fornita da Bucalo: gessato grigio, camicia bianca, cravatta blu scuro.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php