Live Sicilia

Figli di un calcio minore

Mazara al comando
a suon di reti


Articolo letto 623 volte
VOTA
0/5
0 voti

agroericino, alcamo, Caltavuturo, Campobello, capo d'orlando, derby, eccellenza, favara, folgore, gattoardo, marsala, mazara, Splendore Villabate, Sport
La tredicesima giornata del campionato di Eccellenza conferma il primato solitario del Mazara che, nel derby trapanese ha ragione al termine di una bellissima gara a suon di reti (4-2) della Folgore che, pur battuta, esce a testa alta. Dunque i canarini del Mazara rimangono al comando ma adesso vengono tallonati dallo Splendore Villabate che, pur soffrendo, ha battuto nella ripresa il forte undici trapanese ell’ Agroericino con i suoi bomber: Tummarello e Lupo.

Con questa vittoria la formazione giallorossa del Villabate supera l’Agroericino in classifica e si colloca al secondo posto.
Quindi l’importante vittoria da parte del Licata, che espugna il conca d’oro di Monreale e con la rete di Donzè rimane ancora in corsa per le primissime posizioni. Non si è potuto giocare il derby tra il Carini e il Bagheria per il forte vento mentre, l’altra palermitana, la Parmonval ha dovuto arrendersi sul difficile campo di Palma contro la Gattopardo. Campobello e Marsala si dividono la posta in palio e si mantengono a ridosso delle prime ma non devono più commettere passi falsi. Importante la vittoria fuori casa da parte dell’ Akragas sul campo del Ribera mentre il Favara rimane ancora attardato all’ultimo posto in classifica per l’ennesima sconfitta questa volta subita da parte del corsaro undici del Kamarat.
Nei due gironi di Promozione ancora al comando nei rispettivi gironi sia l’Alcamo che il Capo d’Orlando. Ma attenzione perchè chi insegue al momento non perde alcuna battuta. La classifica si va facendo sempre più corta ed un passo falso potrebbe vanificare d’un sol colpo ogni speranza. Bene la palermitana Caltavuturo, prima dopo le messinesi; bravo al Misilmeri e alla Panormus, che tentano di risalire la china.


/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php