Live Sicilia

Zamparinando

Annunciato colpo di mercato:
"E' stato già fatto qualcosa"


Articolo letto 516 volte
VOTA
0/5
0 voti

amauri, dall'ara, maurizio zamparini, mercato, nocerino, palermo, radio kiss kiss, zamparini, Sport
Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, svela di aver già messo a segno un colpo di mercato per la sessione invernale di gennaio. “Sul mercato internazionale è stato già fatto qualcosa, e questo qualcosa sarà a Palermo proprio a gennaio. Nilmar? No, non è lui. Lo conoscono già tutti”, ha rivelato ai microfoni di Radio kiss kiss. Salvo poi dire che, comunque, “tutto dipende da cosa mi dirà l’allenatore e da come staranno le nostre punte”.

Continua a sostenere il suo allenatore, Davide Ballardini, certo “ogni tanto esterno qualcosa – ha spiegato - ma ho profonda stima in Ballardini, spero che il mister possa restare con noi per almeno altri 3-4 anni. Vincere è opinabile, così come lo sono i risultati eclatanti, e su questo non ci piove: la cosa che mi preme è vedere la combattività della squadra in mezzo al campo”. Contento per riduzione della squalifica di Nocerino (“era importante per il giocatore stesso perché è venuta fuori un’immagine distorta del ragazzo, che è estremamente pulito dentro e fuori dal campo”) ed ammette le difficoltà della trasferta al Dall'Ara: “Ci sono un po’ di problemi legati alle squalifiche e ai giocatori che tornano a calcare il rettangolo di gioco dopo lunghi periodi di infortunio".

E sul derby d'Italia di domani sera, Zamparini dice di tifare solo per il Palermo, ma ha aggiunto: "Sono un grande sostenitore di Amauri, un grande campione oltre ad essere un grande uomo". A buon intenditor...

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php