Live Sicilia

Palermo calcio

Campagna abbonamenti:
Oggi al via i rinnovi
delle vecchie tessere


Articolo letto 342 volte
VOTA
0/5
0 voti

abbonamenti, calcio, palermo, rinnovo, serie a, tessere, Sport
Parte oggi la campagna abbonamenti del Palermo Calcio. La prima fase è dedicata ai vecchi abbonati che vorranno rinnovare le proprie tessere mantenendo gli stessi posti. Da oggi al 31 luglio tocca a quelli delle curve e a fine mattinata sono state 200 le tessere rinnovate. Dal primo al 9 agosto toccherà, invece, a quelli della tribuna coperta e Montepellegrino (la cd gradinata). Dopo lo stop estivo, il rinnovo delle tessere riprenderà il 18 agosto e fino al 22 ci sarà tempo per i vecchi abbonati di cambiare il posto che avevano la scorsa stagione. Mentre dal 26 agosto comincerà la vendita libera ma i primi due giorni sarà dedicata solo a chi vuol acquistare tessere di tribuna e gradinata. Quindi, dal 28, la vendita senza alcuna limitazione, fino al mercoledì antecedente la prima gara casalinga.

La società ha bloccato i prezzi dell’anno scorso (dalle 210 euro per le curve ai 3.500 della tribuna vip) e confermato le promozioni per donne, over 65 e under 16. L’unica novità è la promozione “sconto su di te” che permette a un vecchio abbonato che ne presenta uno nuovo, di usufruire di uno sconto del 40 per cento.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere allo stadio "Renzo Barbera" in viale del Fante 11, a Palermo. Dalle 10.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì; sabato e prefestivi dalle 9.30 alle 13. Dall' 11 agosto al 17 agosto, domenica e festivi chiuso.
Il pagamento può essere fatto in contanti, con assegno circolare, tramite bancomat e carta di credito del circuito VISA – Mastercard.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php